Proponiamo una bellissima e luminosa casa indipendente a piano rialzato disposta su unico livello!
Accediamo su di un'ampia zona giorno open space, si procede poi nella zona notte dove troviamo una camera matrimoniale molto comoda, una seconda stanzetta e il bagno!
Inoltre di pertinenza, un piccolo vano a piano ammezzato, un vano tecnico con terrazzo di 61 mq al primo piano e un'ampia cantina a piano interrato: le varie zone sono collegate da scala interna!
La cantina, di circa 51 mq è copmposta da un ampio vano con caminetto, da adibire eventualmente anche a tavernetta, e da un'altra stanza retrostante; il suo accesso è sia interno che esterno!
L'immobile si presenta in stato discreto ed è dotato di triplo ingresso!
LIBERO SUBITO!!!
Zona ricercata e strategica: ci troviamo, infatti, sulla via di Acquaviva quindi a pochi passi dal centro ma allo stesso tempo di semplice accesso alla circonvallazione!
Contattaci per maggiori informazioni!!! - Classe: G
Caratteristiche
Stato-
Superficie138 mq
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Adelfia
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 136, 70010 Adelfia BA, Italia