Chiama ora: - Sicilia, Palermo, Piana degli Albanesi - Riferimento: VRV19310
In posizione riservata ma ben collegata, proponiamo in vendita una Villa unifamiliare da ristrutturare di circa 245 mq, disposta su due livelli e circondata da un giardino privato di 400 mq, ideale per chi desidera ampi spazi esterni e un contesto indipendente.
L'immobile gode di una quadrupla esposizione che ne esalta la luminosità e l'aerazione naturale, con 40 mq tra terrazzo e balcone, perfetti per momenti di relax o convivialità all'aperto.
Internamente la villa si sviluppa così:
- al piano terra troviamo un ingresso su soggiorno, una camera da letto e un bagno con vasca;
- al primo piano, un ulteriore soggiorno, due camere da letto, un ripostiglio ed un bagno.
A completare la proprietà, una dependance separata, attualmente adibita a cucina/soggiorno, ideale come spazio per ospiti o area relax indipendente.
La villa dispone inoltre di pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio, scantinato per uso deposito o cantina, forno a legna e barbecue in muratura all'esterno, perfetti per chi ama cucinare e ricevere all'aperto.
Una soluzione con ottime potenzialità, da valorizzare con una ristrutturazione che ne esalti gli spazi generosi e la versatilità, ideale come abitazione principale o casa per le vacanze.
Riferimento: VRV19310
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Palermo
Via della Libertà n. 64 B
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing