In prossimità dell'antico e caratteristico santuario francescano di Santa Maria delle Grazie, nel comune di Scandriglia, porzione di villa bifamiliare con ingresso indipendente e giardino privato. Sviluppata su unico livello, al piano terra, è composta da ingresso, salone con camino e veranda chiusa, cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato con doccia, corridoio e bagno con vasca.
Completano la proprietà un giardino privato di 500 mq circa, una legnaia ed un locale caldaia, oltre ad un box auto ed una cantina al P.S.
La villa, in buono stato, è rifinita con pavimenti in cotto, infissi in alluminio doppio vetro con persiane, porte e portone in legno.
Tutti gli impianti sono presenti e funzionanti con allacci alle utenze pubbliche ad eccezione dell'impianto termico alimentato a gasolio con caldaia da sostituire, infatti ad oggi la casa viene riscaldata con termosifoni elettrici.
Raggiungibile direttamente con la macchina attraverso strada completamente asfaltata, la villa è ubicata in una zona esclusiva e riservata, distante solo 2 km dai paesi di Ponticelli e Scandriglia.
Ad un solo chilometro è possibile raggiungere la Salaria Vecchia che collega questa zona a Passo Corese ed alla stazione del treno.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing