Privato vende Appartamento in via Fontanelle,57 ( sotto la piazza centrale), al primo piano di uno stabile composto di sole 3 unità abitative e libero da spese condominiali.
Tipologia: Appartamento di 5,5 vani Categoria A/3b), Classe 2
Accessi: Dispone di due accessi, di cui uno sul corridoio principale.
Interni: Attualmente suddiviso in 5,5 vani così distribuiti: un grande ingresso che conduce alle varie stanze e ad un balcone con affaccio su via Fontanelle; un bagno cieco, due camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile ed un soggiorno con balcone che affaccia sulla via laterale + un ulteriore grande locale adiacente alla camera da letto principale, che dispone eventualmente di un ingresso indipendente dal vano scale dell'edificio.
L'immobile necessita una ristrutturazione.
Nello stesso stabile è in vendita dallo stesso proprietario anche un locale attualmente accatastato come magazzino, ma con possibilità di cambio d'uso, al piano terreno.