GRAND MIG 352 SYN è un generatore di saldatura multiprocesso trifase ad inverter per i processi MIG, MIG SINERGICO, TIG DC LIFT ed ELETTRODO. L’ampio display LCD a colori permette un settaggio della macchina intuitivo e veloce in modo da poter ottenere la massima qualità di saldatura. Questo riduce i tempi per il settaggio della macchina e diminuisce i difetti della saldatura dovuti all’uso di parametri sbagliati. La correzione della forma d’onda incrementa la stabilità d’arco, anche a basse correnti. In elettrodo, l’Arc Force è regolabile in modo da permettere all’operatore di lavorare facilmente e con eccellenti risultati. Antisticking aiuta il saldatore interrompendo la corrente di saldatura quando l’elettrodo rimane incollato al pezzo. Tig Lift DC rende la macchina più versatile. Robustezza, semplicità di utilizzo, alto duty cycle (X 60% 350A), multiprocesso e possibilità di connettere l’unità di raffreddamento, danno alla GRAND MIG 352 SYN tutti i requisiti per essere una macchina con un’alta produttività e versatile per l’uso nella carpenteria medio pesante.
A corredo torcia MB25 4 mt ad aria, trocia raffreddata a liquido mig 500A e torcia raffreddata a liquido tig .
Usato come nuovo, vendo causa passaggio a modello di potenza superiore pulsato ( acquistata 60 giorni fa ), la macchina lavora in maniera eccelsa.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
300,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.