COSTERMANO SUL GARDA - CASTION
Trilocale angolare al piano terra con grande giardino e box doppio in residence con piscina
Chiudete gli occhi e immaginate una moderna casa vacanze con piscina, in una splendida località del Lago di Garda, nella quale trascorrere le tue vacanze o i week-end in compagnia della famiglia o degli amici più cari.
Il residence La Fiorita, uno dei residence più apprezzati della zona del Lago di Garda, garantisce agli abitanti questa sensazione di pace e relax. Si trova a 5 minuti dal lago, ai piedi del Monte Baldo, direttamente sui conosciuti percorsi ciclo-pedonali ed a soli 2 km dal campo da golf Ca' degli Ulivi; il centro del paese con i principali servizi si può comodamente raggiungere a piedi, a 2 km si trova il centro di Costermano sul Garda ed a soli 6 km il casello autostradale di Affi.
Il residence si trova in una strada chiusa al traffico, immersa nel verde dei vigneti della frazione di Castion, è caratterizzato da ampie aree verdi e piscina ben curate; è stato costruito nel 2009 già con particolare attenzione al risparmio energetico e agli isolamenti termo-acustici (classe B). Un comodo ascensore serve le unità immobiliari dalla parte interrata sino al secondo piano.
Dal vano scale (o dal giardino privato) si accede all' appartamento direttamente nell'ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, un piccolo disimpegno conduce alla zona notte composta dalla camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia e il bagno principale. Sia il soggiorno che la camera da letto affacciano sui due porticati coperti ideali per mangiare all'esterno anche se piove e sul grande giardino privato angolare: spazio per prendere il sole in totale privacy.
Al piano interrato si trovano una cantina ed un box auto doppio.
L'appartamento è ottimamente finito e ben tenuto, viene venduto parzialmente arredato: bastano pochi elementi per renderlo ready-to-live.
Questa soluzione è ideale come casa vacanze sul Lago di Garda oppure come prima c
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing